Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung 32 lcd righe verticali colorate


patrik2286

Messaggi consigliati


Buongiorno a tutti mi è entrato questo tv con questo guasto immaggine bloccata sovrapposta immagine correntw che si muove questo succede dopo un.po che è acceso,lho aperto ho trovato elettrolitici scheda alimentazione gonfi li ho sostituiti tutti e per mezza giornata era perfetto lho riconsegnato al cliente che dopo due giorni mi ha chiamato che era tornato il problema ecco la foto allegata cosa pensate voi che sia?

Buongiorno a tutti mi è entrato questo tv con questo guasto immaggine bloccata sovrapposta immagine correntw che si muove questo succede dopo un.po che è acceso,lho aperto ho trovato elettrolitici scheda alimentazione gonfi li ho sostituiti tutti e per mezza giornata era perfetto lho riconsegnato al cliente che dopo due giorni mi ha chiamato che era tornato il problema ecco la foto allegata cosa pensate voi che sia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono righe verticali ma dove ce ballando tutta quella parte piu scura è un altro canale che rimane bloccato e la parte chiara di sopra invece e la vera immagine infatti si muove

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

DBuonasera a tutti allora ho fatto una prova premetto che il difetto nob è continuo ogni tanto spunta poi se ne va poi rispunta, adesso ho fatto una prova i flat che vanno dal pannello alla tcon ho messo uno spssore in modo che fanno meglio il contatto, da due giorni non mi ha dato problemi dovrei riconsegnarlo al proprietario pero secondo voi posso dirgli che comunque ha una durata limitata ? Che puo durare 1 mese un giorno o 1 anno..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve stasera il tv ha ripresentato il problema pero è spuntato 2 volte e poi tutto bene ,il problema è comunque il pannello la tcon non puo essere giusto? Ce una proca che posso fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete suggerimenti su cosa mettere come spessore?secondo voi posso mettere dello stagno nei contatti per spessorarli e fargli fare bene contatto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stagno assolutamente no. Vanno bene sughero, polietilene espanso del tipo da imballaggi, spugna semi rigida, fonoassorbente, insomma un materiale che pressa delicatamente e tirnr la forma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho aperto il e toccando i flat il tv non presenta difetti,ho provato a scaldare la tcon non fa il difetto a questo punto cosa puo essere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra cosa che ho notato in questi giorni che la parte di sottto che si blocca va diventando sempre piu scura fino a diventare nera e poi sparisce e si rivede bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...