Vai al contenuto
PLC Forum


associazione tasti posto esterno


mithe

Messaggi consigliati

Ciao 

Se volessi installare il posto esterno SFERA ALLMETAL presente nella foto per otto appartamenti come faccio a sapere a quale tasto del PE corrisponde per esempio l appartamento codificato in N con 1 e così per tutti gli altri

Grazie

20170228_223542.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Il posto esterno ha una sede per configuratori con sigla "N". Questo determina il numero della chiamata inviata dal primo tasto partendo dal basso.

Se il posto esterno ha configuratore "N" 1, il primo tasto dal basso del posto esterno invierà la chiamata al posto interno configurato con "N" 1.

Se il posto esterno ha configuratore "N" 2, il primo tasto dal basso del posto esterno invierà la chiamata al posto interno configurato con "N" 2.

... e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.allora io lo configuro con 1.

Visto che pulsantiera è divisa in due parti verticalmente il tasto che farà l appartamento 5 sarà in alto o riparte dal basso a contare?

Devo togliere il J1?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il posto esterno con i tasti divisi verticalmente per un totale di otto posti , mi hanno detto che per attivare la parte sinistra del mio P E dovrei togliere il ponticello J1 è corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Perchè aprire una nuova discussione per trattare lo stesso argomento?

 

In ogni modo, l'estrazione di J1, attiva entrambe le colonne di tasti,

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
Quote

Perché Non mi era arrivata risposta e pensavo che allora dovevo aprirne un altra

Quando hai cinque minuti, prova a leggere QUI!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...