Vai al contenuto
PLC Forum


Rinnai 17E Serpentina bucata


paso63

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, inserisco questa discussione perchè vorrei sapere da chi mi può dare qualche indicazione su comè possibile che un scaldabagno Rinnai 17E installato a Novembre 2014, quindi con neanche due anni e mezzo abbia già la serpentina bucata....e non è in garanzia perchè sono passati due anni e cinque mesi. Scusate ma sono incavolato nero,ho comprato quella che è considerata il migliore produttore di acqua calda istantanea, pagata 820 euro, per non aver problemi, e sono senza acqua calda. la precedente caldaia di una marca sconosciuta pagata quatro lire e durata 16 anni e l'ho sostituita che funzionava ancora.....Ditemi voi se una persona non si deve arrabiare. Questa sera il tecnico mi fara sapere costi e tempi dell'intervento.Il tecnico mi ha detto che provava a chiedere alla Rinnai se e possibile passare il lavoro i garanzia , ma mi ha anche deto che sarà molto difficile, voglio solo sperare, che quelli della Rinnai si mettano una mano nella coscienza, perchè se così non fosse , Butto tutto e cambio Marca di scaldabgno............Grazie per la vostra pazienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Scura ma la tanto decantata Rinnai?  Che cavolo paghi un sacco di soldi e durano meno delle altre? Altro che sfortuna sicuramente e difettosa di fabbrica, perchè l'acqua e l'installazione sono secondo ciò che scritto nel manuale tecnico.....Se non mi passsano in garanzia il costo del ricambio e di 350 Euro piu 120 di manodopera. Ma te cosa mi consigli , ne vale la pena ripararla o con 750 euro la compro nuova, ma sicuramente di un altra marca 

Link al commento
Condividi su altri siti

 rinnai magari è più raffinato. quelli che ti ho indicato nell ultima versione utilizzano uno scambiatore ottimamente dimensionato, la modulazione è la classica pid con sensore in uscita. molto semplice ed affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

La Rinnai per me è stata una vera delusione, specciata per la caldaia più buona in assoluto in realtà è risultata solo la più cara! dopo soli 7 anni mi è stato detto che dovevo cambiare la serpentina perchè bucata costo 350€...ho deciso di comprarla nuova...veramente delusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...