Vai al contenuto
PLC Forum


Forum......sbiadito.


gufo2

Messaggi consigliati

Dopo i lavori di ieri, le scritte presenti si sono notevolmente sbiadite. Le discussioni, sono di un azzurro slavato sbiadite e appena decifrabili.  Si può rimediare?

Ciao e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ... il problema principale è che mancando il colore "di fondo" non risalta la "scrittura" ! magari inspessire le lettere ???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno aggiornando il forum per migrare alla versione PLCforum 2.0 e ci sono alcuni disguidi momentanei (spero) Anche le emoticon non funzionano, poi mancano un paio d ilink almeno.

Questi problemi li abbiamo segnalati ai webb master e dovrebbero essere risolti a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelino Rossi

questa mattina mi stavo già preparando alla ennesima battaglia contro win e i caratteri sbiaditi.

meno male.

attendiamo fiduciosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Non ti dico quello che ho fatto passare al mio povero monitor....

Quote

questa mattina mi stavo già preparando alla ennesima battaglia contro win e i caratteri sbiaditi.

meno male.

attendiamo fiduciosi.

Mi avete fatto coraggio e mi svelo anch'io; stavo ribaltando il portatile quando mi sono accorto che anche dal cellulare c'e lo stesso problema (anche se si nota meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Rampini

Grazie a tutti per la pazienza, stiamo lavorando per risolvere i contrattempi dell'aggiornamento, domani sarà tutto a posto (mi sbilancio ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io continuo a strapparmi le pupille per leggere senza sforzi.

Prova ad in serire un "quote" e vedrai i caratteri sbiancati, cosa che prima non era così. Inoltre mi sembra che sia soltanto stata aumentata la grandezza del carattere ma lo sbiadimento c'è sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

Inoltre non so se capita anche a qualcun'altro, ma non riesco ad accedere direttamente forum al "Antennistica" e anche ad altri, mi esce questo messaggio:

Spiacente, c'è un problema

Non siamo riusciti a trovare l'elemento che si sta tentando di visualizzare

Codice errore: 2F176/1

 

quindi devo passare per la "Home Forum" anziché cliccare sulla scaletta "Impiantistica" in alto della pagina dove inoltre c'è scritto "Antennista" e non "Antennistica".

Anche dalla scaletta "Altri Forum" mi esce lo stesso errore.

Comunque fin che sono questi i problemi si possono anche accettare e sopportare, portiamo pazienza dai, nella speranza che si passi direttamente alla versione  7.0 anziché 2.0  (chiedo  troppo forse? :superlol:)

 

Poi non so perché ma a me piaceva molto di più la grafica con sfondo in verde che si usava fino ad un paio di anni fa, forse sarò all'antica, mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

per il testo sbiadito posso dire che dipende dal monitor.

Con questo vecchio di 10 anni  (acer AL1916) a malapena riesco a leggere.Con quelli ad alta risoluzione dell'ufficio si legge benissimo.

Ma io non lo cambio di sicuro a meno che non prenda fuoco o scoppi.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Speriamo che non ci dicano che capita soltanto a noi perchè siamo vecchi

Ho un leggero sospetto che lo facciano in maniera elegante per eliminarci! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry:..... oppure di farci cambiare monitor o pc ma io non ci casco; il mio portatile non è  vecchio e il problema lo rilevo soltanto su questo sito quindi non può essere lui il colpevole.

Dato che tutte le altre pagine del web le vedo bene, mica dovrò cambiare pc per un forum che in seguito ad un aggiornamento mi fa cavare le pupille nel leggere i vari post?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dello sbiadimento l'ho avuto anch'io sino a ieri.

Da oggi le schermate son tornate normali su tutti e 2 i pc portatili che uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Rampini

Felix rispetto a ieri il problema è migliorato, ma comunque stiamo vedendo se con l'aggiornamento i CSS non abbiano prodotto dei problemi di conflitto nei font, andandolo a modificare, ancora un poco di pazienza e torneremo al vecchio font.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema, Alessio, era solo per puntualizzare che il problema ce l'ho soltanto con il forum mentre sugli altri siti non ho inconvenienti di sorta.

E poi, se aspetta gufo2 che forse è più vecchio di me, posso aspettare  anch'io :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

E poi, se aspetta gufo2 che forse è più vecchio di me, posso aspettare  anch'io

 

Siete ancora dei ragazzini, gufo2 ha l'età di m io fratello minore.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...