Vai al contenuto
PLC Forum


Forum......sbiadito.


gufo2

Messaggi consigliati

Cristiano Casagrande

Ciao, 

 

Quote

 

Buonasera a tutti,

Inoltre non so se capita anche a qualcun'altro, ma non riesco ad accedere direttamente forum al "Antennistica" e anche ad altri, mi esce questo messaggio:

Spiacente, c'è un problema

Non siamo riusciti a trovare l'elemento che si sta tentando di visualizzare

Codice errore: 2F176/1

 

quindi devo passare per la "Home Forum" anziché cliccare sulla scaletta "Impiantistica" in alto della pagina dove inoltre c'è scritto "Antennista" e non "Antennistica".

Anche dalla scaletta "Altri Forum" mi esce lo stesso errore.

Comunque fin che sono questi i problemi si possono anche accettare e sopportare, portiamo pazienza dai, nella speranza che si passi direttamente alla versione  7.0 anziché 2.0  (chiedo  troppo forse? :superlol:)

 

Poi non so perché ma a me piaceva molto di più la grafica con sfondo in verde che si usava fino ad un paio di anni fa, forse sarò all'antica, mah!

 

 

Questo problema è stato risolto.

 

Per i caratteri portate ancora un po' di pazienza, ci stiamo lavorando, purtroppo il lavoro sui CSS è sempre lungo e complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Cristiano,

Quote

Questo problema è stato risolto.

Scusa ma direi proprio di no, mi succede ancora, o meglio non esce il messaggio di errore, ma non riesco ad entrare direttamente nel forum interessato, anzi a volte se leggo i messaggi sul forum "Citofoni e Videocitofoni" (o un altro) e poi non riesco ad entrare negli altri direttamente ma solo e sempre passando per la"Home forum".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao Roby, hai ragione, il problema dei link errati era risolto, ma nelle prove che avevo fatto l'altro problema non si verificava, ora ho capito anche cosa intendevi avendomi specificato la sezione e così ho risolto anche quello ;) Dammi un riscontro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK Cristiano, sembrerebbe tutto apposto, ho fatto più prove e tutto sembrerebbe normale, anche il forum "Antennistica" si apre direttamente ed inoltre ora appare con il proprio nome, appunto "Antennistica" anziché "Antennista" com'era fino a qualche ora fa.

L'unica cosa ora, se si potesse scurire o ingrossare ancora un po' le parole di testo che si usano normalmente, non sarebbe per niente male, forse saranno i miei occhi, ma non è proprio il massimo leggere i post in questo modo (e @Riccardo Ottaviucci non dirci che è il nostro  monitor, perché NON ti crede nessuno :superlol: :whistling:).

 

Grazie di tutto :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

... comunque adesso sembrano tornate come prima

Per me è cambiato poco o nulla, avete provato a quotare un commento? Come vedete i caratteri all'interno del quote?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno anch'io ho riscontrato grosse difficoltà nell'entrare con la pw, usando i segnalibri di Mozilla mi indirizzava su forum diversi da quelli scelti. Oggi ho risolto creando nuovi segnalibri e così anche la pw memorizzata rimane attiva.

un ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote
  Quote

AHAHAH Prova a fare Maiuscolo e F5 dovrebbe andare moolto meglio

In effetti va molto meglio, ma non potevi dirlo prima?:o

Evviva  e la luce fù, (anzi il neretto in questo caso :superlol:).  

Direi proprio di sì, molto ma molto meglio :thumb_yello:

Grazie Alessio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando entro nella pagina "oggi su PLC Forum" a destra in cima fra le altre cose c'è anche il circoletto con la foto che mi identifica, ebbene se passo sopra con il mouse, esce il profilo di "Cristiano Casagrande". Che stia cercando di rubarmi l'identità?:worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande
Quote

Quando entro nella pagina "oggi su PLC Forum" a destra in cima fra le altre cose c'è anche il circoletto con la foto che mi identifica, ebbene se passo sopra con il mouse, esce il profilo di "Cristiano Casagrande". Che stia cercando di rubarmi l'identità?:worthy:

 

Mi hai colto in flagrante... :wallbash:

 

Sistemato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per segnalare che dal cellulare, il seguente link NON punta più al forum antennistica ma alla home page del forum mentre dal pc è tutto ok.

 

https://www.plcforum.it/f/forum/279-forum-antennistica/

 

In precedenza era già sparita la pagina che era raggiungibile al segente link e in questo caso non funziona più dal cell nè da pc.

 

https://www.plcforum.it/f/forum/500-forum-antennistica/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...