Vai al contenuto
PLC Forum


Temporizzatori su moeller mfd-ac-cp8-me


Zidem

Messaggi consigliati

Salve a tutti, mi si è guastato un plc mfd-ac-cp8-me, ne ho preso uno nuovo sperando di riuscire a recuperare il suo programma ma non ci si riesce, quindi lo devo programmare io. Deve fare una funzione all'apparenza semplice, ma io non sono stato capace di farlo partire. Praticamente deve fare accendere 3 gruppi di luci in sequenza per 20 minuti a gruppo poi deve ricominciare il giro. Mi potreste date una mano x favore. 

 

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


ho gia provato con uno schema simile , ma la programmazione la faccio direttamente dall'interfaccia del plc, dove non indica molto chiaramente la funzione dei timer, quindi c'è caso che il mio problema sia nell'apparecchiatura che ho usato, per quello chiedevo aiuto a qualcuno che conosce questo plc ,cosi mi può dare delle dritte sui simboli e funzioni che mi servono

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho trovato la versione demo del software di programmazione della eaton , dopo alcuni tentativi ho trovato la giusta programmazione , ora mi resta solo da programmare da tastierino il plc 

 

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zidem ,

permettimi di chiederti se hai già dato un occhiata al sito della Eaton , dovresti trovare tutto se ricordo bene ?

Ritengo che il software che dici ,sia l' easySoft  , hai la versione demo , che mi risulta non sia possibile fare l'upload e/o il download del software .

La programmazione da tastierino , se non erro e spero di non sbagliare ,  è simile a quella dell'Easy ,  dai un occhiata in rete e/o fammi sapere che vedo di girati qualcosa .

 

Buona Serata

Ciao

 Tugnela

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...