Vai al contenuto
PLC Forum


Software Per Dimensionamento Dei Cavi


marcohan

Messaggi consigliati


black_widow_ro

Il SIENERGY INTEGRA è anch'esso gratuito e ti permette la scelta dei cavi secondo o IEC 364-5-523 o CEI 35026-4/1, potendo anche definire tipo di posa, temperatura ambiente, nr circuiti in parallelo...

Anch'esso inoltre ti permette di scegliere automaticamente la giusta protezione a monte, ti mostra le curve dei coordinamenti MONTE/VALLE, ti elabora in automatico il fornte quadro in autocad, ti stampa la tabella delle verifiche d'impianto secondo 64-8 in formato WORD... ecc ecc :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, sono Enry. Oltre a questi software vi posso segnalare il DOC dell'ABB, il GW della Gewiss e l'i-projet della Sheneider: tutti gratuiti e scaricabili o forniti dalle rispettive case su CD-Rom. C'è di che divertirsi. Ciao a tutti e buon lavoro, Enry.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Posso chiedere come ottenere il software OnOff (mi pare che è gratuito?) non riesco a trovarlo nel sito della Schneider... :(

Forse sono imbranato io...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

vado controcorrente: scaricati il Tisystem della bticino è un programma per il dimensionamento dei quadri ma puoi inserire il cavo, la cdt, la lunghezza, la tipologia di posa, ecc. ecc., molto rapido ed intuitivo, Saluti Luy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 7 months later...

Riprendo questa discussione per non aprirne una nuova, visto che il tema è comunque pertinente.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il buon vecchio On Off Rete 3.0?

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
black_widow_ro

Ho letto sopra che avete cercato l'Integra dal sito della exel ed è a pagamento.

Le versioni gratuite del Sienergy Integra si scaricano direttamente da queste pagine:

SIENERGY INTEGRA (Versione per progettazione, dimensionamento)

http://www.siemens.it/sienergyintegra :)

SIENERGY LITE (versione light che non esegue dimensionamenti; utile comunque per preventivazione e realizzazione carpenterie con formato .dwg).

http://www.siemens.it/sienergylite :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...