Vai al contenuto
PLC Forum


Blocco lavastoviglie


angelotuccitto

Messaggi consigliati

angelotuccitto

Ciao a tutti, sono Angelo ed è la prima volta su questo forum.

Ho una lavastoviglie Whirlpool ADG 7557/2, un paio di mesi fa è andata in blocco per presenza acqua nella vaschetta di raccolta che c'è nella parte inferiore dovuto allo scarico del lavandino otturato quindi l'acqua tornando indietro ha mandato in blocco la lavastoviglie. Chiamato il tecnico con " soli" 70 € ha asciugato l'acqua e tutto è tornato normale. Ieri torna in blocco. Scopiazzando dal tecnico smonto da solo la copertura frontale arrivo alla vaschetta di raccolta e con uno strarccio raccolgo l'acqua in eccesso (circa 1/2 litro o meno). Rimonto il tutto resetto l'errore e faccio ripartire un lavaggio. Dopo circa un ora ci risiamo, inizia a suonare ! Non l'ho ancora riaperta per verificare se ci fosse nuovamente acqua ma secondo voi è grave ? Chiamo il tecnico faccio da me o cambio lavastoviglie.

Vi prego aiutatemi.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Io chiamerei lo stesso tecnico e mi farei spiegare come sia possibile prendersi 70 euro per asciugare dell'acqua, quindi agire sull'effetto, e non individuare la causa della perdita, facendo in modo che il problema si ripresenti dopo poco, cosa che ovviamente è successa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...