Vai al contenuto
PLC Forum


cavo USB per LOGO 24RC


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, volevo chiedervi una info: da un vecchio quadro per montacarichi non funzionante da almeno 10 anni, mi sono deciso ad andare a controllare ed ho trovato un Logo 24RC. 

Dato che in passato degli elettricisti hanno provato ad aggiustarlo ed avando io trovato il PLC spento ho pensato fosse lui danneggiato o bruciato. Cosi ho scablato tutto dal PLC e me lo sono messo sulla scrivania per sfizio. L'ho alimentato e funziona...a questo punto credo sia qualche fusibile.

Comunque, morale della favola e nocciolo della questione: avendo scablato (e comunque per sfizio personale) vorrei poter conoscere il software in esso inserito (é possibile fare l'upload??).

La domanda è: i cavi USB per LOGO sono tutti uguali o sono diversi? Ne vorrei comprare uno non originale, ho chiesto a due venditori sulla baia che ne hanno uno per altri tipi di LOGO e dicono non sia compatibile, invece sull'Amazzone mi hanno detto che sono tutti uguali.

Voi che dite? Posso girarvi  paio di link e mi dite se va bene?

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

ragazzi ritorno sull'argomento perchè la questione si è riproposta, ma soprattutto perchè vorrei utilizzare il PLC per altro. Vi dico qualcosa in più: 

il Logo è 24RC 6ED1 052-1HB00-0BA5.

 

Secondo voi uno di questi due potrebbe andare bene e quale?   PRIMO (6ED1 057-1AA00-0BA0 ) , SECONDO (6ED1057-1AA01-0CA0)

 

Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavo di connessione Usb , dovunque lo compri , è certamente uguale 

occorre capire sé Ti forniscono anche il Driver ..altrimenti NON funzionera'

e non so se' sul sito sia scaricabile senza registrazione..

Dopodiché altro problema e' ché : chi ha scritto il programma e lo ha protetto con Password ..SCORDATI di scaricarlo..puoi solo resettare il Logo! e riutilizzarlo come nuovo...la procedura la trovi qui sul forum ..cerca con le giuste parole.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

si installa automaticamente durante l'installazione di Logosofconfort,

:) hai ragione , non ricordavo questa cosa , ero convinto di un cd allegato , in realta' lo stesso di Logosoftconfort...sempre che' il nostro nuovo utente voglia comprarlo..<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...