Pasquale Fiorente Inserito: 3 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2017 A questo apparecchio esce una barra superiore all'immagine, appare e scompare con indicate le caratteristiche del televisore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2017 qualche bug del firm,prova a cercarlo ed aggiornalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Fiorente Inserita: 4 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2017 Credo sia in modalita' home negozio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 6 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2017 Caro pasquale dovresti cercare di trovare un modo per fare un reset di fabbrica tra i vari menu o un Virgin reset eventualmente da service mode( per entrare o cerchi il manuale o contatti il fornitore oppure l'assistenza) e sgegliere abitazione non negozio( esposizione con caratteristiche tv) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2017 Oppure senza resettare vai nel menu servizio e disattivi "shop mode" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora