Vai al contenuto
PLC Forum


Trasferire progetto tra pc con Proficy


NICRIS

Messaggi consigliati

Buongiorno, scusate la domanda forse banale, ma non riesco a trovare il modo per trasferire un file da un pc ad un'altro, purtroppo ho realizzato un piccolo progetto su un pc che mi da dei problemi con la porta seriale, speravo di poter salvare il progetto su chiavetta e poi aprirlo su un secondo pc con licenza, invece non riesco.

 

se clicco su "save as..." mi da la possibilità di salvare solo sul pc e non sulla chiavetta

ho provato anche a cliccare su "save and backup project" mi crea un file zip ma poi non posso importarlo sull altro pc.

 

 

grazie buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


rispondo da solo a questo quesito perchè ho visto che ha registrato molte visite, quindi potrebbe interessare ad altri

 

una volta aperto il programma da trasferire cliccare in File,  "save and backup project..." , verrà creato un file .zip.

 

Aprire Proficy nel pc in cui vogliamo aprire il programma creato, inserire la pen drive con il file .zip e cliccare su File, "Restore Project..." 

 

a questo punto si aprirà una finestra di file manager del Pc in cui cercare il File .zip.

 

Questa procedura funziona solo se non c'è già un file aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...