Vai al contenuto
PLC Forum


Wiko raimbow morto


patrik2286

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho questo cellulare che non da piu segni di vita un giorno si é spento e non parte piu se lo collego al pc nessun segno ho provato ad entrare in recovery mode ma non ci entra non da segni cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_158461

Ciao idem con patate da parte mia. Se è in garanzia vai in centro assistenza e sicuramente lo sostituiscono ..... Se non è in garanzia..... Ti sconsiglio di affrontare la spesa della riparazione, non conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461

No, quando ho portato il mio in assistenza dopo 30 giorni me lo sostituirono in quanto in garanzia, poi fatalità, dopo un mese circa mi scivolo e cadendo si ruppe lo schermo, 40 monete europee per la riparazione ( mi ha detto prezzo da amico). No ripeto io personalmente non so che dirti ..... Se pensi di ripararlo..... Per il prezzo che costa nuovo ..... Prova a .. Una leggenda metropolitana .....premi contemporaneamente il tasto di accensione e il - del volume.... Ma non so se funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461

Ma la batteria si carica, il carica batteria funziona? Controlla se i contatti sono ossidati o sporchi, se hai un tester prova a fare delle misure fosse che.....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...