Vai al contenuto
PLC Forum


Whirlpool 20rad3 frigorifero combinato: display acceso con tutte le spie illuminate


SimoneVa

Messaggi consigliati

Salve a tutti stesso frigor e "quasi stesso problema" nel senso che, io ho tutto il display acceso con tutte le spie illuminate (ombrellino vacanza, congelamento rapido, blocco bambini, blocco dislay ed entrambi i due tipi di formato ghiaccio accesi, i pulsanti di selezione funzionano correttamente posso cambiare formato ghiaccio ma per sapere quale è in quel momento devo provare ad estrarlo
Non posso capire se il dispenser è acceso o spento, la spia filtro acqua rimane perennemente rossa senza possibiltà di poter capire quando è ora di sostituirla
grazie a chi potrebbe aver un idea di che succede e come risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserita e della quale si è conservati il link.

Aprire sempre una propria discussione evita confusione nelle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

io ho tutto il display acceso con tutte le spie illuminate

Sembra proprio che i display montati su questo modello nel tempo diano dei problemi (in riferimento al post al quale ti eri accodato). Che dirti, come nel caso precedente, anche se con effetto diametralmente opposto io sostituirei qul display una volta controllato tutto il cablaggio con  tester. Per l'acquisto, io sono sempre dall'ormai ripetuto più volte atteggiamento, se ne ho la possibilità acquisto in negozio e non in internet per i noti motivi....

Come avevo detto nell'occasione precedente un rilievo e pubblicazione delle varie tensioni alla fine della riparazione, potrebbe risultare utile a chi ti legge in futuro.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...