Vai al contenuto
PLC Forum


TP-LINK TL-MR6400


gabola

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti , ho acquistato un TP-LINK TL-MR6400 , ho messo la SIM TIM , NON ho connesso il cavo ADSL , ho configurato il minimo ed è partito , si naviga in internet , la centrale Bentel Absoluta con la scheda IP si connette ed è controllata con la APP in remoto , il DVR COMELIT si connette in remoto con Esee (P2P) ed è controllato con la APP , per la domotica è richiesto di aprire delle porte sul router , sono andato al menù FORWARDING > VIRTUAL SERIES ...eeeee .... non funziona  , sembra che le porte non vengano aperte e quindi con la APP non ci si connette , da fuori ovviamente perchè wifi in rete locale funziona .

Qualcuno ne sa più di me ? Ho fatto la verifica con un programma esterno , le porte risultano chiuse ma ho anche letto che questi programi non sono affidabili , quali altri modi ci sono di vedere se le porte sono veramente aperte o chiuse ? Ho anche letto che questo modem il 4G non apre le porte .....possibile ?

Grazie in anticipo .

Link al commento
Condividi su altri siti


Andrea Annoni

Più che altro sei sicuro di avere IP pubblico? Con TIM è possibile ma occorre farne rischiesta.

 

Il DVR e la centrale probabilmente usano uno dei tanti odiosi cloud......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...