Vai al contenuto
PLC Forum


Controller armadio frigo.....


ramiro.sca

Messaggi consigliati

dipende..potrebbe avere solo già impostato qualche valore su impostazioni diverse da quelle standard per cui lo standard basterebbe programmarlo sugli stessi valori ma potrebbe anche avere altre voci che sul modello standard non ci sono o sono regolabili in un range diverso

 

Dipende tutto dalla personalizzazione richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti


Si ma alla fine mi pare si stia parlando di un armadio frigo non è che possa avere chissà che impostazioni misteriose.

Una volta che decidi come fare lavorare le ventole, micro porta e sbrinamenti di cos'altro hai bisogno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

In linea di massima le impostazioni di fabbrica vanno più che bene, il fatto è che certi frigoriferi hanno bisogno di impostazioni particolari, per esempio se nell evaporatore ci viene molto ghiaccio per tanti motivi, bisogna intervenire nell intervallo tra uno sbrinamento e l'altro avvicinandoli, o allungandone il tempo.

Ogni caso è a se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che in fabbrica hanno il tempo di programmarli e testarli in ogni minimo particolare.....

Il tempo, quello che manca a noi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buonasera, risolto..... :):):)

Ho lasciato un Prodigy al posto del controller, è andato benissimo anche se mi sono dimenticato di collegare la resistenza di evaporazione nella vaschetta raccolta condensa che quindi si riempiva troppo, lasciando cadere acqua per terra....

Ho recuperato tempo e sono riuscito ad installare un'equivalente XW60L generico che funziona benissimo, non l'avevo mai utilizzata ma ho notato con piacere che è facilmente programmabile, in più ho guadagnato io e fatto risparmiare il cliente....

Meglio di così :thumb_yello:

Buon fine settimana è buon ferragosto a tutti!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...