Vai al contenuto
PLC Forum


Configurazione centrale allarme Vedo 34 Comelit


ricercatore1

Messaggi consigliati

Salve a tutti del sito. sto installando un sistema di allarme Comelit , ( il Primo ) dove ho una centrale vedo 34,  8 contatti radio,  due rilevatori da interno anch'essi radio,  una tastiera ed una sirena esterna con collegamento  filare. se possibile avere delle indicazioni  per la configurazione. ho alcuni dubbi a riguardo , per la suddivisione aree e zona  dovrebbe essere la condizione di funzionamento " modo parziale oppure Totale" dei vari elementi acquisiti in centrale in fase di programmazione? poichè la programmazione la dovrò effettuare mediante PC, volevo capire se la tastiera che è la prima ad essere acquisita dalla centrale , la devo abilitare in modo diretto cioè operando dalla stessa oppure posso tranquillamente attivarla da PC. Posso chiedere il vostro aiuto? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sei nuovo del forum,hai ben 92 messaggi al tuo attivo, quindi dovresti saper che esiste un forum apposito per i sistemi di allarme, suddiviso in sezion i relative alle varie marche, più sezioni generalistiche.

Se vuoi riapri la discussione nella sezione più adatta alla tua marca, nel forum "sicurezza"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...