Vai al contenuto
PLC Forum


Spac 2010 E' Arrivato...


menomeno

Messaggi consigliati

Scusa Livio,

se a te a fugato ogni dubbio, a me ne lacia ancora uno, e senza alcuna polemica.

Michele123 dice che tale procedura è attiva dalla vesione 2006.

Bene come mai l' installazione di spac 2009 avviene senza alcuna richiesta di collegarsi ad internet tantomeno quella di aggiornare la chiave con spac.aut

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ita.alex

    16

  • menomeno

    15

  • niofar

    4

  • Coyote78

    4

Io ho installato spac 2010 la settimana scorsa e non mi ha chiesto nessuna connessione ad internet, come dice Michele123 forse il tuo amico ha cambiato tipo di chiave o ha comprato un modulo aggiuntivo che prima non aveva.

Link al commento
Condividi su altri siti

giancarlone69

Ciao ragazzi!

Nelle modifiche/inserimenti di nuovi cavi nell'ARCHIVIO CAVI ho riscontrato un bel pò di problemi...

Per esempio :

1 – quando inserisco un nuovo cavo non vengono accettate sezioni AWG (sempio 22AWG), ma solo numeriche ; questo vale anche se vado a modificare un cavo già esistente!!!

2 – se cancello un cavo (con relativo messaggio di Spac “cancellazione eseguita correttamente”)e poi ne inserisco uno nuovo con la stessa sigla, al momento di salvare esce il messaggio che il cavo è già esistente….ma non è vero!!!

3 – se stò modificando un cavo esistente, se per caso digito il tasto “ESC” sulla tastiera, il cavo sperisce dall’elenco (non esiste più!)

Per non parlare poi che in media 3 volte su 4 quando salvo ed esco esce "ERRORE IRREVERSIBILE".....Boh

A voi come và?

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio non si ripresenterà mica ancora il solito problema di crash improvviso??!!

mi sa che aspetto ancora un po ad installarlo va..

voi testatelo e smadonnate..loro sistemano i buchi e quando siamo alla quarta/quinta patch lo installo :superlol:

comunque ti consiglio di andare nella sezione consigli e suggerimenti del sito SDProget (è un pò osceno ma funzionale) e sparare a raffica tutti buchi che trovi, così i tecnici possono lavorarci subito su..

ciao ciao :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

giancarlone69

Ieri la SDPROGET mi ha mandato un file da sostituire nella cartella LISP e ora i problemi che avevo indicato sembrano risolti.

Nel frattempo però ho scoperto un'altra cosa "simpatica":se importo un archivio cavi 2010 di un mio collega (che magari si è creato dei cavi particolari che servono anche a me...) spariscono tutte le suddivisioni per modelli (FG7, FROR, ecc..)e vengono tutti accomunati in un'unica cartella (chiamata TUTTI).

Ho fatto presente anche questo, speriamo lo sistemino.

Nei prossimi aggiornamenti sarebbe magari utile poter esportare/importare cavi opportunamente selezionati, non tutto l'archivio come avviene adesso!Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la versione 2010 free non e scaricabile dal sito della SDPROGET?

Qualche settimana fa l'avevo visto nel download, adesso lo hanno tolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

installato spac versione oem 2010 su windows 7 x64 con lo stesso codice della x32 e funziona benissimo , bisogna tenere la grafica aero attivata e aggiornare i drivers nvidia altrimenti autocad ha degli scatti

adesso si possono usare i 64bit anche con spac :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

mi rivolgo a coloro che hanno ricevuto Spac 2010.

Potreste mettere online l' immagine del cd spac 2010, per poterlo scaricare e provare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

fatevi dare il link della patch provvisoria da sdproget sono dei files da sostituire io lo sto gia' testando sotto win7 x64 e fino ad ora funziona egregiamente

Modificato: da menomeno
Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

con la oem 2008 su win7 x64 ho rallentamenti con il cursore del mouse in autocad , si vede che non supporta nativamente aero

ho aggiornato il database dei drivers di autocad cosi mi riconosce l'accelerazione grafica in direct3d

pero' ho ancora rallentamenti , per risolvere ho divattivato aero durante le sessioni di spac facendo tasto destro sulla icona di spac

sono andato sul tab compatibilita' e ho attivato disattiva composizione del desktop

in questo modo mi parte aero in modalita' basic e non ho rallentamenti quando chiudo lo spac windows ritorna con la grafica bella

e' per questo che volevo che venisse usato autocad oem 2010 e spero che venga integrato con la release nativa x64 che dovrebbe uscire a maggio

Modificato: da menomeno
Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che e' possibile aggiungere un path commesse facendo doppio click sulla prima voce in alto "elenco path commesse"

se si inserisce un simbolo madre come un pulsante si puo' ignorare l'inserimento del riferimento di registrazione anche se si preme successivamente xs sul simbolo rimane disattivato

su win7 x64 la stampa in pdf e' pultroppo piu' lenta della versione xp , anche se che usa solamente il 10% di cpu

altri programmi come 7zip x64 invece sono una scheggia e usa tutti core della cpu vuole dire che autocad 2008 non supporta il multicore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buongiorno riprendo questa vecchia discussione per fare una domanda sullo SPAC START 2010. Mi chiedevo se e' possibile aprire i dwg/dxf con doppio clic sul file. Io al momento non riesco a farlo, perche' il programma si apre, carica il file, ma si chiude quasi istantaneamente. Sapete se e' possibile risolvere? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

in spac automazione anche la versione con autocad integrato se si fa doppio click sul dwg si apre come un normale autocad , funzionano tutti i comandi di autocad tranne quelli di spac

se voui crearti una icona per lanciare l'autocad oem a parte basta modifcare il collegamento di spac sul desktop e togliere la riga percorso della seconda riga da: <percorso_spac>\Program\Utente

cosi quando lo lanci si apre come un normale autocad

non so se lo start che e' una versione meno costosa e orientata agli impianti civili abbia un blocco sull' autocad

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...