Vai al contenuto
PLC Forum


Vaschetta brillantante.


Daniela Renda

Messaggi consigliati

Daniela Renda

Salve. Mi sono accorta di aver riempito la vaschetta del brillantante con del detersivo gel. Convinta che si trattasse di brillantante, ho fatto l'errore di utilizzarlo durante il primo lavaggio a vuoto e successivamente durante un lavaggio a pieno carico. Oggi stavo per riempire la vaschetta del brillantante e mi sono resa conto dell'errore. Ho recuperato il campioncino di brillantante che portava in dotazione la mia lavastoviglie e ho versato l'intero contenuto nella vaschetta. Era la  dose che può contenere la vaschetta suppongo, comunque non ho avuto problemi a versarlo per intero nella vaschetta. La mia lavastoviglie è una elettrolux modello tt 803R3. Mi chiedevo se devo preoccuparmi e se ho compromesso il mio elettrodomestico. Eventualmente cosa posso fare per rimediare all'errore. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Io smonterei il tutto e lo ripulirei per bene, ma immaginando che per voi possa essere complicato, con molta pazienza ti armi di siringa e cerchi di estrarre il gel, poi una serie di risciacqui con acqua e successiva siringata, e così avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...