Vai al contenuto
PLC Forum


Non fare impianto telefonico.


Fabmire

Messaggi consigliati


rosario.pezzella

Ciao. Anche se prendi il telefono coldless devi sempre avere una base iniziale, mentre gli altri comunicano con wirelles " ricordati di mettere la presa corrente, attualmente i telefoni coprono circa 100 metri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, in effetti una presa la metto, ma diciamo che non faccio l'impianto nelle varie stanze.

Volevo sapere se la normativa mi obbliga comunque a mettere almeno una presa in Casa oppure non ci sono regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione alla normativa 64/8 v3.

Si parla espressamente di predisposizione di impianto telefonico o ricezione dati per certificare l'abitazione a livelli. Consiglio vivamente di darle un'occhiata prima di tralasciare tubazioni e scatole. 

Poi a mio parere una minima predisposizione anche se non fosse richiesta il la farei. Ormai tutto naviga in rete ed è imprescindibile a mio avviso per una ristrutturazione seria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, sei in ballo inserisci almeno la predisposizione per una rete nei locali dove potrebbe servire... ormai tra smart-tv nas e compagnia bella serve ovunque. Eviti in futuro di aggiungere tropparoba via onderadio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...