Giampaolo Carta Inserito: 11 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2017 Ho preso 2 condizionatori ELECTROLINE. Uno dei due dopo nemmeno un anno si e' guastato ( non fredda e sis sente odore di plastica bruciata quando lo accendi ). Le note dolenti cominciano ora: chiamo il numero dell'assistenza il 13 Luglio ( 199208010 ) . Ad oggi ancora non e' intervenuto nessuno, nonostante i continui solleciti. Immaginate la situazione con il caldo di quest'anno, con una persona disabile in casa. La loro risposta e' sempre la stessa: "effettuiamo un sollecito". Quindi un consiglio EVITATE...EVITATE COME LA PESTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2017 Ovviamente ELECTROLINE è libera di dare tutte le precisazioni ed i dettagli che riterrà opportuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 11 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2017 Che dire, da consumatore capisco la tua rabbia, da tecnico avrei chiamato un assistenza di un'altra marca per farci dare un occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ccellini Inserita: 24 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2018 salve, ho visto da unieuro un'offerta di climatizzatori electroline... quindi non vale la pena! In effetti su internet non si trova nulla riguardo l'assistenza... questa volta passo la palla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 24 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2018 Diciamo che più o meno vale per tutti i rimarchiatori. L'assistenza è carente e quando c'è poi ci sono altri problemi (non si trovano i pezzi, eccetera). Fondamentalmente è qui la differenza tra il mitsubishi da tot € e il POWERICE in megaofferta che costa sei volte di meno, perché fino a che funzionano raffreddano entrambi. Un pò in generale sarebbe ora di iniziare a diffidare da tutti gli elettrodomestici di marca sconosciuta in megaofferta, invece che pensare d'aver fatto l'affare del secolo. Un paio d'anni fa mi chiamarono per una lavatrice Kendo (robaccia Vestel rimarchiata) con un triac motore in corto, l'assistenzautorizzata si era ciucciata 60€ di chiamata per sentenziare "buttala perché la scheda di ricambio non la producono". Nel caso specifico suggerisco di far intervenire un legale perché anche se si tratta di immondizia, la garanzia è un diritto del consumatore ed è tuo dovere esercitarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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