Vai al contenuto
PLC Forum


Idea 2007


davide83

Messaggi consigliati

OK allora vai in "Preferenze Elet."-"Parametro multifoglio"-"Riquadro iscrizioni" e scegliti un cartiglio valido, probabilmente ne hai sezionato uno che non è presente in libreria, o lo hai modificata dalla libreria cambiandogli anche il nome.

Poi provi ad inserire un foglio nuovo e deve avere un cartiglio, casomai non è quello che preferisci ma uno lo deve avere.

Link al commento
Condividi su altri siti


OK allora vai in "Preferenze Elet."-"Parametro multifoglio"-"Riquadro iscrizioni" e scegliti un cartiglio valido, probabilmente ne hai sezionato uno che non è presente in libreria, o lo hai modificata dalla libreria cambiandogli anche il nome.

Poi provi ad inserire un foglio nuovo e deve avere un cartiglio, casomai non è quello che preferisci ma uno lo deve avere.

:thumb_yello: era proprio quello!

Ora funziona tutto, pero temo di aver fatto un'altra cavolata:

ho selezionato un cartiglio della libreria idea e me lo ha inserito in tutti i fogli però spostato di 1 mm, allora l'ho cancellato da tutti i fogli e provato a reinserirlo modificando la quota xy però non mi compare più in nessun folgio. Ora ho tutti i fogli senza cartilgio solo con la squadratura.

se faccio inserisci nuovo foglio lo inserisce con il cartiglio corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...