Vai al contenuto
PLC Forum


Clima manager su Ariston Genus 24 FF


Rogas

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Il mio controllo remoto in oggetto, dentro casa, da poco mostra costantemente il simbolo di prelievo acqua sanitaria.

Ho già provveduto a controllare tutto quanto è qui o altrove consigliato: pulizia e verifica della valvola a tre vie e del suo attuatore elettrico; pulizia del flussimetro sanitario (in realtà era già pulito); pulizia dei vari filtri; pulizia del bypass... Tutto appare regolare e la caldaia non sembra partire per una eventuale perdita.

L'unica cosa che noto è che la valvola di sicurezza è piuttosto sensibile se viene mossa con una mano: in questo caso (e solo in questo caso) perde leggermente. Infatti ho già ordinato la nuova. Tuttavia non ho normalmente alcuna perdita.

Ho anche resettato il clima manager ma niente: continua ad essere acceso il simbolo con il rubinetto.

Approfitto dell'occasione: è normale (come il tecnico mi aveva detto) che collegando il clima manager non posso più controllare la caldaia dal suo pannello? Non risponde ad alcun comando e non mostra dati corrispondenti alla realtà (programmazione oraria o altro). Non so dove leggere la pressione dell'impianto :wallbash:

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...