Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio UPS Cordless+Router


giua

Messaggi consigliati

Sto valutando l'idea di alimentare un modem router (che tiene anche il voip) e alimentazione cordless tramite ups per scongiurare assenze di linea in presenza di blackout e anche per evitare guasti derivanti da questi ultimi. Attualmente ho un gruppo fermo che utilizzavo su un'altra postazione pc, oggi non più attiva. Posso riutilizzare questo gruppo per alimentare i dispositivi? Oppure avete una qualche altra alternativa senza dover spendere troppo? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


No la batteria dovrei acquistarla più che altro quale tipo di cavo dovrei connettere per alimentare i dispositivi? Perchè tempo fa provai a collegare una spina europea e il gruppo staccava. Le uscite sono in schuko.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 18/10/2017 at 16:55 , reka scrisse:

usi un cavo con l'uscita giusta e dall'altro capo tagli quello che c'è e metti una presa italiana

 

Una domanda prima di rischiare di fare danni: posso collegarci sia router che telefono a una sola uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

UP

 

Mi sono reso conto solo adesso che l'alimentazione del cordless è in alternata e ho notato che la spia della batteria risulta sempre in carica. Ha qualche correlazione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...