Piero Russo Posted November 5, 2017 Report Posted November 5, 2017 Buongiorno ragazzi, mi chiamo Pietro, sono nuovo in questo forum, cercavo delle canzoni per realizzare un presepe vivente in chiesa con i bambini, diciamo che l'amico mio si è dato da fare ed un paio le ha trovate. Io invece non riesco a trovare qualcosa sul falegname pescatore e panettiere, aiutatemi vi prego ,la riuscita della recita dipende anche da me, Vi ringrazio anticipatamente.
Riccardo Ottaviucci Posted November 5, 2017 Report Posted November 5, 2017 non vanno bene le classiche canzoni di Natale,tipo Adeste Fideles,Ninna Nanna di Brahms, Tu scendi dalle stelle ,Stille Nacht, Astro del Ciel, e così via? Per quelle non c'è alcun problema a scaricarle in MP3 poi le converti come vuoi.
Piero Russo Posted November 5, 2017 Author Report Posted November 5, 2017 Ciao Riccardo, questi titoli li ho già, purtroppo mi hanno chiesto specificatamente canzoni che parlano di questi mestieri, ti ringrazio lo stesso.
Riccardo Ottaviucci Posted November 5, 2017 Report Posted November 5, 2017 in questa lista di brani di don Giosy Cento c'è Uomo falegname e Pescatore tu e molte altre con relativo preascolto e testi completi. Non dovrebbe essere difficile con e-mule o youtube o torrent trovare le canzoni complete
Piero Russo Posted November 5, 2017 Author Report Posted November 5, 2017 Grazie Riccardo lo sapevo che potevo contare su di tè ,sei unico grazie
Piero Russo Posted November 5, 2017 Author Report Posted November 5, 2017 Eppure sai Riccardo che nella lista che mi hai suggerito tu, è piuttosto completa, ma non sono riuscito a trovare nulla che riguardi il panettiere, pazienza, ciao.
Riccardo Ottaviucci Posted November 5, 2017 Report Posted November 5, 2017 azz! nemmeno il calzolaio ?
Recommended Posts