Jump to content
PLC Forum

canzoni per presepe vivente

Recommended Posts

Posted

Buongiorno ragazzi, mi chiamo Pietro, sono nuovo in questo forum, cercavo delle canzoni per realizzare un presepe vivente in chiesa con i bambini, diciamo che l'amico mio si è dato da fare ed un paio le ha trovate. Io invece non riesco a trovare qualcosa sul falegname pescatore e panettiere, aiutatemi vi prego ,la riuscita della recita dipende anche da me, Vi ringrazio anticipatamente.

Riccardo Ottaviucci
Posted

non vanno bene le classiche canzoni di Natale,tipo Adeste Fideles,Ninna Nanna di Brahms, Tu scendi dalle stelle ,Stille Nacht, Astro del Ciel, e così via? Per quelle non c'è alcun problema a scaricarle in MP3 poi le converti come vuoi.

Posted

Ciao Riccardo, questi titoli li ho già, purtroppo mi hanno chiesto specificatamente canzoni che parlano  di questi mestieri, ti ringrazio lo stesso.

Riccardo Ottaviucci
Posted

in questa lista di brani di don Giosy Cento c'è Uomo falegname e Pescatore tu e molte altre con relativo preascolto e testi completi.

Non dovrebbe essere difficile con e-mule o youtube o torrent trovare le canzoni complete

Posted

Grazie Riccardo lo sapevo che potevo contare su di tè ,sei unico grazie

Posted

Eppure sai Riccardo che nella lista che mi hai suggerito tu, è piuttosto completa, ma non sono riuscito a trovare nulla che riguardi il panettiere, pazienza, ciao.

Riccardo Ottaviucci
Posted

azz! nemmeno il calzolaio ?:roflmao: