Vai al contenuto
PLC Forum


adeguamenti impianti per sky Q


antoniopev

Messaggi consigliati

19 minuti fa, roll.59 scrisse:

Per favore qualcuno gentilmente sposti questa ultima discussione per non inquinare il vero post.

Grazie

meno male è arrivata la cavalleria in soccorso. 

Non vi preoccupate, mi sposto direttamente io togliendo il disturbo. Evidentemente da voi non alberga il concetto della condivisione, alla base di un forum tecnico basato su esperienze dirette

Link al commento
Condividi su altri siti


Dal corrente mese di dicembre, Auriga ha reso disponibile per il mercato italiano dLNB2T, un LNB universale davvero . Si tratta infatti dell’unico prodotto con doppia uscita dCSS che può essere usato su qualsiasi impianto Sat, grazie alla flessibilità automatica delle 2 uscite in dotazione. Più in dettaglio, in base ai decoder collegati, la prima uscita può funzionare come SCR (4 UB) o dCSS (12 UB), mentre la seconda uscita può funzionare come SCR (4 UB), dCSS (12 UB) o Universale/Legacy.

Grazie a questo tipo di funzionamento, è possibile utilizzare l’LNB in configurazione SCR/dCSS + Legacy oppure SCR/dCSS + SCR/dCSS per 2 appartamenti indipendenti. Il tutto automaticamente, semplicemente selezionando la giusta configurazione sul decoder collegato

Oltre a questo, dLNB2T è dotato di ingresso per la miscelazione del segnale Tv digitale terrestre, utilizzabile in impianti con poche prese.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, antoniopev scrisse:

Dal corrente mese di dicembre, Auriga ha reso disponibile per il mercato italiano dLNB2T, un LNB universale davvero . Si tratta infatti dell’unico prodotto con doppia uscita dCSS che può essere usato su qualsiasi impianto Sat, grazie alla flessibilità automatica delle 2 uscite in dotazione. Più in dettaglio, in base ai decoder collegati, la prima uscita può funzionare come SCR (4 UB) o dCSS (12 UB), mentre la seconda uscita può funzionare come SCR (4 UB), dCSS (12 UB) o Universale/Legacy.

Grazie a questo tipo di funzionamento, è possibile utilizzare l’LNB in configurazione SCR/dCSS + Legacy oppure SCR/dCSS + SCR/dCSS per 2 appartamenti indipendenti. Il tutto automaticamente, semplicemente selezionando la giusta configurazione sul decoder collegato

Oltre a questo, dLNB2T è dotato di ingresso per la miscelazione del segnale Tv digitale terrestre, utilizzabile in impianti con poche prese.

notizia molto interessante. Questo permette di evitare come nel mio caso di mettere un partitore a due uscite al cavo collegato sul dcss e sopratutto impegnare un canale SCR per l'altro decoder che ho posizionato nella presa sat che ho in camera. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, guacianiero scrisse:

notizia molto interessante. Questo permette di evitare come nel mio caso di mettere un partitore a due uscite al cavo collegato sul dcss e sopratutto impegnare un canale SCR per l'altro decoder che ho posizionato nella presa sat che ho in camera. 

 

Vedo sul sito che c'è anche il modello GT-S3DCSS24 con 1 uscita SCR/dCSS monocavo(con 4 UB per 4 decoder SCR e 12 UB per i nuovi decoder in tecnologia dCSS)+ 3 uscite standard universali

Link al commento
Condividi su altri siti

il 5/12/2017 at 21:13 , antoniopev scrisse:

Dal corrente mese di dicembre, Auriga ha reso disponibile per il mercato italiano dLNB2T, un LNB universale davvero . Si tratta infatti dell’unico prodotto con doppia uscita dCSS che può essere usato su qualsiasi impianto Sat, grazie alla flessibilità automatica delle 2 uscite in dotazione. Più in dettaglio, in base ai decoder collegati, la prima uscita può funzionare come SCR (4 UB) o dCSS (12 UB), mentre la seconda uscita può funzionare come SCR (4 UB), dCSS (12 UB) o Universale/Legacy.

Grazie a questo tipo di funzionamento, è possibile utilizzare l’LNB in configurazione SCR/dCSS + Legacy oppure SCR/dCSS + SCR/dCSS per 2 appartamenti indipendenti. Il tutto automaticamente, semplicemente selezionando la giusta configurazione sul decoder collegato

Oltre a questo, dLNB2T è dotato di ingresso per la miscelazione del segnale Tv digitale terrestre, utilizzabile in impianti con poche prese.

Costo di listino Euro 99 + Iva. Una sassata

Link al commento
Condividi su altri siti

il 13/12/2017 at 12:46 , antoniopev scrisse:

Se metti uno swich dcss + lnb hvhv spendi molto di PIÙ

E una scelta spendi di PIÙ e il lavoro e maggiore

condivido il punto di vista sopratutto perchè nel mio caso non ho bisogno di uno switch a quattro cavi, utilizzando (dcss a parte) lnb quad e non quattro. Costa tanto perchè si fanno pagare la novità ed ha anche l'uscita terrestre in aggiunta. comunque io lo prendo di sicuro per togliere il partitore in capo all'impianto, il problema principale è che lo hanno pubblicizzato ma non si trova ancora in commercio. Il mio rivenditore mi ha indicato come data metà gennaio. Te per caso lo hai trovato già disponibile su qualche sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...