Vai al contenuto
PLC Forum


Backup programma PLC ps416-cpu-300


gdesimon

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho necessità di fare un backup del software del PLC perchè se rimane senza alimentazione e senza batteria tampone il software si cancella e non ho i sorgenti per riprogrammarlo.

Il PLC è dotato di uno slot per memoria flash PCMCIA tipo 1, per questo ho comprato una scheda di memoria da 512 kb che immagino vada formattata.

Qualcuno sa come fare il backup del software?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gdesimon ,

mi risulta , senza escludere news , perché se non erro ( scusa ma è tempo che non ci smanetto ) poteva dipendere dalla versione e /o aggiornato della CPU e hardware , che il software sia : sucosoft s40 .

Se provi a guarda sul sito Eaton ( ora la mueller è loro ) dovresti ( anche qui le news variano a giorno a giorno ) trovare delle info e delle spiegazione come forse una versione del software , ma logicamente  , penso bisogna verificarla , che sia demo cioè upload e/o download non è abilitato .

In ogni caso mandami un messaggio privato , con la tua e-mail e ti giro il manuale , se non c'è l'hai , è in UK ma direi che è chiaro e si capisce e ci sono delle spiegazioni perché , anche qui se non erro , slot per memoria flash PCMCIA poteva servirà anche come RAM e dipendeva da dei settaggi che potevano creare casini  , sul manuale sembra che lo spieghi .

 

Oppure vediamo se altri possono darti info più Ok by 100% .

 

In ogni caso facci sapere ,

Buona Serata

Ciao

Tugnela

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...