Vai al contenuto
PLC Forum


Confiurazione Rete Lan E Rete Ethernet


salvone

Messaggi consigliati

Salve a tutti,sono nuovo di questo forum e spero possiate aiutarmi.

1)Ho un Cnc Selca 3045D dove qualche anno fà ho fatto installare direttamente da Selca la scheda di rete Selnet-X,da utilizzare come loro consigliano con software OMNI NFS SERVER della Omniplex.Per problemi vari ho dovuto formattare il Pc dove era installato e configurato il tutto,perdendo tutti i dati.adesso ho scaricato e reinstallato il software ma non riesco a farlo comunicare con il cn.Ho contattato Selca per avere assistenza tecnica e mi hanno comunicato che non forniscono assistenza telefonica o via e-mail sulla riconfigurazione di PC dei clienti relativa a software non di nostra produzione come OMNI-NFS SERVER. Le consiglio di richiedere un intervento di assistenza tecnica(cioè richiesta di assistenza con relative spese).

Qualcuno di voi può aiutarmi?????

2)Ho un Cnc Selca 4045D con sistema operativo Windows Nt e sceda di rete con connettore RJ45.Avendo dovuto formattare il mio pc devo riconfiurare la connessione,ma non riesco proprio...ho fatto prove e riprove,il cn vede i pc ma non comunica,non riesco nemmeno a pingare....come posso fare???

Spero possiate essermi di aiuto....ciao ciao

Il pc ha sistema operativo Windows Xp service pack2

<a href=http://www.iscsisantarget.com/ >data disaster recovery</a>

Modificato: da salvone
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...