Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione videocitofono non funzionante con qualcosa di smart


jacoscar

Messaggi consigliati

L’ho lasciato spento una mezz’oretta; la spia dell’apertura cancello rimane accesa ancora per 4 secondi, è normale?

 

Inoltre ho regolato il microfono in modo che si senta il più possibile senza che ci sia il ‘fischio’ 

Dal posto interno non si sentono fruscii ma dall’app del telefono c’è un evidente rumore di fondo

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
1 ora fa, jacoscar scrisse:

è normale?

Non è normale.

Il sistema riconosce le nuove configurazioni dopo più di un minuto di assenza di alimentazione sul primario.

Deve essere così per forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

la durata della chiusura del ralay adesso è di 1 secondo ma il tono emesso dal citifono dura sempre uguale (3-4 s), può essere che sia fatto così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema solo quando uso l’app del telefono, si sente un forte fischio

 

Oggi sta piovento e il fischio è diventato fortissimo (sempre solo dalla app); mentre la qualità video è peggiorata sia dall’app che dal posto interno; compaiono delle linee orizzontali

 

vedi foto

9754541B-62D3-433A-8F0A-97BC80D53EDD.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Prova a posare, anche in maniera provvisoria, il cavo BTicino anche negli ultimi 15/20 metri all'interno, ma soprattutto prova a rifare la giunta all'esterno mettendo provvisoriamente anche li, il cavo BTicino... a volte succedono miracoli!

Buon Anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...