Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Herman 24 se E01


Davide_90

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, sono alle prese con la caldaia Herman spazio zero 24 se; vi spiego ho scaricato l’impianto, quando poi l’ho ricaricato all’interno si è formata dell’aria, ho quindi svitato la vite del circo latore per farla uscire ma nel frattempo la caldaia è andata in surriscaldamento è così entrato in funzione il termostato di protezione. Appena si è raffreddata però continua a persistere l’errore E01 che indica  mancata accensione e nell apertura del rubinetto che dovrebbe accendersi non parte ne ventola ne circolatorie e si sente per 1 secondo l’azionamento dellelettrovalvola del gas.Ho controllato il termostato di protezione e misura con il contatto chiuso ho controllato il pressostato ed è con il contatto chiuso il pressostato fumi sembra apposto ora chiedo a voi quale può essere la causa ? 

Un ringraziamento in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa  la domanda banale   , ma hai premuto  il tasto  reset    per 5 "  ? 

 Hai sfilato  la spina    elettrica   o ha un  bipolare ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto, il mio errore è stato nel resettare il cronotermostato con il pulsante reset! Così facendo l’errore persisteva e la scheda non dava il comando, poi mio cognato smanettando con il crono ha mantenuto premuto il pulsante A che da manuale rimuove gli errori e tutto è partito tranne che ho dovuto sostituire il circolatore che si era bloccato e la valvola di sfiato automatico che non lavorava con conseguente aria nell’impianto! Grazie lo stesso a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...