Vai al contenuto
PLC Forum


Trasferimento PC LOGO


kojak

Messaggi consigliati

Buongiorno,ho problemi a trasferire il progetto Logo residente sul PC(S.O.   Win Xp Sp3) a 3 Logo 0BA8

I 3 logo dovranno eseguire programmi diversi senza nessun collegamento Lan tra di loro.

1-Potranno avere lo stesso indirizzo IP oppure no ?

Ip PC 192.168.0.1

SubMsk255.255.255.0

GatewayPr 192.168.0.0

IP logo1 192.168.0.3

Submsk 255.255.255.0

GatewayPr 192.168.0.0

IP Logo 2   192.168.0.4

IP Logo3     192.168.0.5

Riesco a scaricare il progetto solo su uno dei tre LoGO ma non sugli altri due anche impostando IP diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti


De Stasio Fabio

..non è molto chiara la domanda...i logo lavorano indipendenti stand-alone..quindi non stanno in rete tra di loro??...sui 3 logo, devi scaricvarci l'identico programma, o tre programmi differenti salvati sul pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, De Stasio Fabio scrisse:

..non è molto chiara la domanda...i logo lavorano indipendenti stand-alone..quindi non stanno in rete tra di loro??...sui 3 logo, devi scaricvarci l'identico programma, o tre programmi differenti salvati sul pc?

I 3 Logo sono indipendenti e non sono collegati in rete.

Ho l'impressione che debbano avere IP diversi??

Poi non capisco perchè ogni volta che voglio eseguire un comando da PC verso LOgo(esempio RUN oppure STOP) mi chiede di testare la rete ogni volta

con il collegamento seriale o via USB non era necessario una volta connessi i dispositivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono essere addirittura fs 06 e necessita l'ultima versione di lsc, se ne colleghi uno per volta possono avere lo stessto Ip. Il fatto del test ê una scocciatura ma lancia un ping, puoi anche non farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a fare l'upload da PC ai tre Logo ,uno per volta ma ho dovuto attribuire ad ognuno un diverso

IP(inspiegabile) che poi ho salvato in rubrica, probabilmente questo è dovuto al fatto che il software interroga anche il MAC address che è diverso

per ogni CPU?

Mac address che però non viene memorizzato in rubrica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...