Vai al contenuto
PLC Forum


remote control su strumenti Rover


antoniopev

Messaggi consigliati

io ho un atom light comprato nel 2012 e mai usciti firmware nuovi.......purtroppo.credo che certi aggiornamenti vedi lte avrebbero potuto metterli anche in strumenti datati ma spesso si nascondono dietro la storiella della  potenza di calcolo e hardware vetusto.

Link al commento
Condividi su altri siti


il 12/2/2018 at 18:59 , actarus74 scrisse:

io ho un atom light comprato nel 2012 e mai usciti firmware nuovi.......purtroppo.credo che certi aggiornamenti vedi lte avrebbero potuto metterli anche in strumenti datati ma spesso si nascondono dietro la storiella della  potenza di calcolo e hardware vetusto.

capisco il tuo discorso e l'ho fatto anche io ai tempi del dl3( non aveva SCR ) che avevo, ma purtroppo ogni tot anni esce una nuova generazione di prodotti e ovviamente i vecchi vengono lasciati un stare

stesso discorso per telefoni Pc e quant'altro prodotto informatico

sicuramente quando tu presi il tuo strumento era uno degli ultimi prodotti, e successivamente la produzione cesso', oppure era gia fuori produzione

per questo non fu più aggiornato

anche il mio strumento attuale fra poco terminerà la sua produzione anche se penso sia gia terminata con l'uscita del Tab 700

anche a me piacerebbe rinnovare la grafica come i nuovi Tab, ma non è possibile quindi così sono e così resto

cordiale saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...