Vai al contenuto
PLC Forum


guasto err 109 su egis plus ariston


Bonaviri Giuseppe

Messaggi consigliati


  • 3 weeks later...
Pellegrino Lombardi

Stesso errore anche sulla mia ma non riesco a capire da cosa dipenda anche perché il manuale d uso non lo riporta

Su un sito spagnolo parla di scheda elettronica...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 09 Errore Plausibility Test

Circuito aperto o cortocircuito sonda mandata riscaldamento. 1 12. Circuito aperto o cortocircuito sonda ritorno riscaldamento. 1 17. Circolazione Insufficiente. Attendere che il simbolo inizi a lampeggiare prima di premere il tasto RESET. 1 P1. Segnalazione circolazione insufficiente. 1 P2.

 

Circuito Primario

1 01 Sovratemperatura Attendere che il simbolo inizi a lampeggiare prima di premere il tasto RESET.

1 03 Circolazione Insufficiente Attendere che il simbolo inizi a lampeggiare prima di premere il tasto RESET.

1 04 1 05 1 06 1 07 1 08 Mancanza acqua (richiesto riempimento)

1 09 Errore Plausibility Test

1 10 Circuito aperto o cortocircuito sonda mandata riscaldamento

1 12 Circuito aperto o cortocircuito sonda ritorno riscaldamento

1 17 Circolazione Insufficiente Attendere che il simbolo inizi a lampeggiare prima di premere il tasto RESET. 1 P1 1 P2 Segnalazione circolazione insuffi ciente 1 P3 Circuito Sanitario

2 05 Sonda Ing San Difettosa - Kit solare (optional)

 

trovato googlando,di più non vi so dire

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ho Ariston modello Egis Plus 24 Kw messa in un casottino su una terrazza. Montata a novembre 2017. Non funzionava, il tecnico dell'Ariston e' venuto e ha detto che la scheda era bruciata. Il tecnico e' della Gea Service (loro mi hanno assicurato che sono tecnici specializzati in queste caldaie) mi ha detto che la scheda non puo' essere riparata in garanzia perche' bruciata per salto di corrente. In realtà non c'e' stato nessun salto di corrente diversamente anche la televisione ed altri elettrodomestici si sarebbero rovinati. Chi mi sa dire a chi rivolgermi per comprendere la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...