Vai al contenuto
PLC Forum


TELECOMANDO CANCELLO


005

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, vorrei cortesemente sapere come fare a duplicare/clonare un telecomando ditec verde (dovrebbe essere il BIX LP2) su un telecomando came TOP 432NA, considerato che entrambi lavorano con frequenza 433,92 mhz.

Allego foto telecomandi

GRAZIE    

TELECOMANDI.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Non conosco ditec.

Comunque non è detto che due telecomandi che lavorano sulla stessa frequenza siano  compatibili per la clonazione.

Tieni presente che il top 432NA non è copiabile (può solo trasmettere), a differenza del top 432SA (trasmette e acquisisce)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 005,

quei radiocomandi non sono compatibili, devi acquistare una ricevente di una delle 2 marche ed abbinarli, inoltre quel radiocomando della Ditec non è più in produzione da almeno 10 anni (se non di più).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Le due tecnologie di trasmissione del codice sono diverse, credo sia impossibile da fare.
In ogni caso, la procedura di acquisizione di un came 432NA  è semplice e quel telecomando della Came era una specie di muletto per apprendere altri telecomandi Came fuori produzione... prova a trasmettere il codice del Ditec sul Came e magari funziona (devi avere le pile appena sostituite su entrambi i telecomandi per fare la prova). Io non ci scommetterei troppo sul risultato, ma che ti costa provare?


https://www.telecomandiuniversali.it/index.php?controller=attachment&id_attachment=115

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...