Vai al contenuto
PLC Forum


accenditore elettrico


MarioFiorentino

Messaggi consigliati

MarioFiorentino

Buongiorno sono un nuovo iscritto, ho bisogno di parlare con esperto di elettronica, spiego in breve il mio problema: mi hanno regalato una testa mobile modello tas 575 prowash funzionante, fino a quando la lampada ha smesso di accendersi, controllando il tutto ho notato che l'accenditore elettrico modello 208 mzn 1200 sn msd 700w era in corto e presentava delle bruciature , la mia domanda è :si può sostituire con un prodotto simile ma moderno che costi meno dell'originale? posso ovviare in qualche modo con soluzione diversa? grazie per l'eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


QUI costa 39€  circa (la metà di quelli su ebay) ma è del tipo oblungo, quindi non so se ci sta all'interno della testa...

 

Non ci sono accenditori economici di quella potenza in giro, quindi non vedo come si possa attuare una "semplice ed economica modifica" con 15A di corrente circolante, qui ci vorrebbe il grande N. Tesla con qualche trovata geniale!!! :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, GiRock scrisse:

qui ci vorrebbe il grande N. Tesla con qualche trovata geniale!!! :superlol:

Perché disturbare  N.Tesla ? Poco tempo fa c'era quel signore che '' con due resistenze ed un ARDUINO ..........'' faceva di tutto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...