Vai al contenuto
PLC Forum


Bypassare Blocco Password Cpu 315


finder

Messaggi consigliati

:ph34r: Possiedo una cpu siemens mod 315 2 AG10 0 ABO con una memory card da 128k mod 6ES795388LGOOOAAO.

Il programma in esso contenuto è protetto da password su memory card, solo che la password è andata persa. So che esiste un modo per bypassarla senza rifare il programma,chi può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Gianmario Pedrani

Perchè non provi ad usare la funzione cerca, questo argomento è gia stato trattato 100000000 volte.....

Se sai che esiste un modo saprai anche come usarlo no???? !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Dunque,

Ho provato a utilizzare la funzione Cerca per l'argomento e allora il risultato e' stato nullo.

Secondo me l'extramaggioranza dei participanti hanno raggione a non credere alla funzione cerca e quindi viene traslasciata .

Ricerca con Parole Chiave : by pass password

by pass password plc Siemens

Saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

e capitato anche a me una cosa del genere in una cpu 315 dp con sistema failsafe con prg protetto da pasword ed l'unico modo per leggerlo e avere la pasword se non l'hai ciccia ..... oppure te la fai dare

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

NULLA da fare !!!!

addirittura e' quasi (dico quasi) impossibile resettare anche la MMC

prova ad inserirla in una CPU di tipo diverso ed eseguire il reset tramite leva Start/Stop

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 years later...

Ciao a tutti.

Innanzi tutto complimenti per il forum, l'ho trovato molto interessante :)

Avrei bisogno di un aiuto ... ho comprato un secondo telecomando della NICE (WM006G) per comandare le tapparelle di casa.

Mediante quello vecchio sono riuscito a programmarlo (premere stop per 5s su quello nuovo, premere tre volte stop su quello vecchio, premere stop su quello nuovo) copiando i "tasti" di quello che già avevo.

Ora però volevo cambiarne alcuni, ma non sono riuscito a trovare la procedura per "annullare" un comando già memorizzato (ad esempio, col tasto 1 comando la tapparella in cucina, ora vorrei mettere quella della sala).

Facendo la procedura sopra descritta mi sono trovato (seguendo l'esempio qui sopra) col tasto 1 che comanda sia la tapparella della cucina che quella della sala.

Come posso fare a fargli capire che voglio solo la sala?

C'è un modo per annullare la programmazione del tasto 1 in modo da rifarla?

Perchè ho trovato come "copiare" comandi da un telecomando vecchio ... ma non come "cancellarli" ...

Grazie a tutti per l'attenzione e per l'aiuto!

Virtual

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...