Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic TX-37LZD80F NON ACCENDE


teco

Messaggi consigliati

Saluto tutti nel forum ringraziandovi sempre, voòevo sottoporvi un problema riscontrato su questo tv  Panasonic TX-37LZD0F non da proprio segni di vita sembra inizialmente si accendeva e spegneva da sola tentando dopo un po si riaccendeva ma quando non si accendeva non era neanche visibile la spia vicino il tasto, adesso se provo non va più,:wallbash: la main è TNPA4467. Avete suggerimenti o soluzioni GRAZIE.:worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

una volta accertato che l'alimentatore funzioni regolarmente non resta che sospettare della main.Misura le tensioni secondarie e se puoi,anche il ripple eventuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo, della risposta ma se cortesemente potresti darmi qualche indicazione più dettagliata in quanto non ho a disposizione manuali, ma una ulteriore indicazione posso darla quando inserisco la spina i relè nessuno dei due si eccitano ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo, della risposta ma se cortesemente potresti darmi qualche indicazione più dettagliata in quanto non ho a disposizione manuali, ma una ulteriore indicazione posso darla il tv acceso si spegne da solo e dopo un'oretta si riaccende da solo ....  errata corrig il modello preciso è TX-37LZD80F, purtroppo non mi sono accorto in tempo dell'errore e non so se è possibile modificare il titolo Grazie:worthy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...