Vai al contenuto
PLC Forum


configurazione dispositivo LOGO!


Biagio25

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti!

Ho appena cominciato a programmare e mi trovo alla prese con la configuraione di un plc LOGO! 8FS4

Una volta scritto il programma da trasferire nel PLC(tramite LOGO1 soft comfort V8.2), controllato e configurato tutti gli indirizzi ecc... al momento di trasferimento mi compare un errore che non riesco ad interpretare...(e quindi a risolvere) 

ho seguito il primo avviso di errore che non permetteva al trasferimento di partire e sono andato a controllare in " scelta apparecchiature". Nel momento in cui seleziono il mio plc mi compare questo 2° messaggio di errore che non riesco a interpretare(secondo allegato).

Riuscireste ad aiutarmi???😰

Vi ringrazio anticipatamente

Cattura.PNG

Cattura programma non funzionante 1.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 month later...

salve a tutti ho appena acquistato un logo 24 rce e due espansione ad 8 contatti , purtroppo non ne ho mai configurato uno riuscite a darmi qualche dritta , io vorrei comandare le luci di casa quindi con ogni impulso che do in ingresso far chiudere il contatto rispettivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi accodarti ad una discussione a caso, devi aprirne una nuova (lo hai letto il regolamento prima di accettarlo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...