Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio lavatrice carica frontale.


Rastakhan

Messaggi consigliati


  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Rastakhan

    19

  • Ciccio 27

    10

  • Thomas24

    6

  • Houseworks expert

    5

Dispiace anche a me, ma è già tanto che un imprenditore si sia addossato il carico di caricarsi sulle spalle un vecchio colosso in coma: diamogli tempo, e siamo comprensivi.

 

Poi dribllare il problema passando per Ebay, oppure tramite Bompani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, è giusto quello che dici, ma quando stai male il tempo è la risorsa più importante e non puoi sprecarlo...

 

Su ebay ci sono i modelli vecchi, Bompani posso comunque sentirlo.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve!

Alla fine i nostri testimoni cii hanno regalato una LG F4J7TY1W, diciamo che ci troviamo bene, non è un fenomeno di silenziosità ma al momento lava bene.

 

Unici appunti che mi sento di esternare in questa discussione riguardano il manuale dove non sono presenti e quindi spiegati i vari simboli del pannello di controllo e i tasti discelta sempre sul pannello di controllo che non sono illuminati.

Per questi ultimi è possibile impostare l'illuminazione di sottofondo per i tasti?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
il 27/5/2018 at 13:26 , Houseworks expert scrisse:

Sul sito della Bosch puoi vederle...

se non hai particolari esigenze per la centrifuga ti consiglio la WAN20167IT

altrimenti la WAN24167IT. Queste hanno un buon rapporto qualità/prezzo e sono abbastanza flessibili nell’uso. Ovviamente non sono per qualità paragonabili alla Miele, ma risparmi 350/400 euro.

le LG, personalmente, le prenderei in considerazione solo per grandi carichi (vi è una 17 kg -in realtà 14kg- molto interessante). Le Ardo non le conosco affatto. Ho solo visto qualcosa qui sul forum, ne dicono bene ma personalmente non ne trovo funzionale la programmazione.

 

 

Ci sarebbe da capire cosa intendi per abbastanza flessibili… Si possono regolare le temperature per ogni programma? Far aggiungere acqua durante il lavaggio? Risciacqui aggiuntivi? Ammollo? E la durata dei cicli è accettabile o bibblica? Certo la WAN24 l'ho vista in offerta a 300€ che mi sembra un gran bel prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...