Vai al contenuto
PLC Forum


TV te22857 video blu sfuocato non trova canali


Messaggi consigliati

Poi ho fatto la stessa prova con un IC nella main che scalda MST9wb6q, il TV funzionava appena l'ho ghiacciato sinè bloccato ho detto allora è lui il problema spengo riaccendo ma niente non funziona..

Poi ho fatto la stessa prova con un IC nella main che scalda MST9wb6q, il TV funzionava appena l'ho ghiacciato sinè bloccato ho detto allora è lui il problema spengo riaccendo ma niente non funziona..

IMG_20180620_230248.jpg

IMG_20180620_223649.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

è integrata nel pannello,non puoi farci nulla e la mia ipotesi iniziale ,a questo punto è confermata,purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda  che  i  componenti  sui  flat  si  possono  cambiare  con  aria  calda, ma  fare  molta  attenzione ,e  pericoloso  buttare  per  buttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i flat saldati con aria calda si dissaldano? Però la certezza che sia la tcon come si ha? Perché quando ho cambiato i regolatori 1117 è ripartito per ore e poi ritornato il difetto e adesso dura 1 minuto? Potrebbero essere i regolatori non originali che non vanno bene? Questo è il mio dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

no,i flex non si dissaldano con normali attrezzature.

53 minuti fa, patrik2286 scrisse:

Potrebbero essere i regolatori non originali che non vanno bene? Questo è il mio dubbio

basta sostituirli con altri e avrai la risposta,anche se io non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...