Vai al contenuto

ottoz

caricamento dati

Recommended Posts

ottoz

salve a tutti  vorrei chiedervi un aiuto per un problema :

dispongo di un pc e devo caricare dei dati nuovi ad esempio dispongo dei codici  e devo inserirne dei nuovi  dei codici a stringa con varie spunte da inserire

il tutto viene inserito in una grafica di wincc runtime v15 come dovrei operare con i db ?

esempio: ho una stringa del tipo  ab-40.manufatti poi vorrei inserire un altra stinga nuova del tipo( ab-50.manufatti ) cio scrivo tale stringa,  e poi fleggo   varie opzioni 3 o 4 o più opzioni da spuntare

questa nuova stringa deve comandare il plc a fare determinate operazioni sul programma .

ringrazzio di cuore a chi mi puo aitare magari con degli esempi operativi

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti
Cialtrone

Gentile Ottoz, la tua domanda difficilmente troverà risposta, visto che si capisce poco, vuoi per la forma, vuoi per i contenuti confusi.

Cerca di essere molto specifico nella descrizione degli apparati, inoltre cerca di far domande chiare e concise, altrimenti il tutto risulta qualcosa tipo "per fare quello che devo fare come devo fare?".

Link discussione
Condividi su altri siti
ottoz

ok appena trovo un po di tempo cerchero di essere piu chiaro in effetti quello che ho scritto non e chiaro

a presto ciao

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso