Jump to content
PLC Forum

baltimora

Labview - creare un eseguibile

Recommended Posts

baltimora

Salve,

Spero di essere nella sezione giusta del forum.

E' possibile creare/ generare un eseguibile con labview? oppure una volta eseguita la programmazione, e volendo far girare su un altro PC il software creato e necessario installare anche su l'altro pc labview?

Grazie

Edited by baltimora

cisio

Nella versione di Labview che utilizzo (7.1) bisogna avere installato l'opzione "Application Builder", da acquistare a parte: con quella puoi creare il .exe, oppure anche il file di installazione completo di Runtime Engine, che altrimenti dovresti installare a parte.

se è cambiato qualcosa nelle versioni più recenti, non saprei

ciao

marco.jimbo

Ciao, sono un System Engineer di National Instruments e mi occupo di Visione e Movimentazione Assi.

Con il LabVIEW puoi creare un eseguibile visto che e' un vero compilatore, per farlo devi avere il toolkit di application builder che nelle versioni Developer Suite è già compreso.

Io mi occupo in modo specifico di Visione ma lavorando in National da quasi 20 anni me ne intendo anche di LabVIEW !!!!!

Ho anche un mio blog:************* se hai bisogno contattami ....

VIolazione del regolamento

Non è consentito inserire indirizzi email personali o rimandi a pagine webb o siti personali

Edited by Livio Orsini