salto Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 Buongiorno, Premesso che ho lavorato con A&B tanti anni fa con la serie SLC500. Volevo avere una Vostra opinione sui seguenti prodotti A&B -CPU PLC 2080 Serie Mirco850 -Pannel View 800 10" Questi prodotti sono programmabili entrambi con l'ambiente di sviluppo A&B chiamato "Connected Components Workbench" ? L'ambiente è liberamente scaricabile ? L'ambiente è gratuito ? Nel caso servono più ingressi e usciti digitali oppure uscite analogiche di quelle fornite nel rack della CPU2080, la configurazione è espandibile in qualche modo ? Grazie per le eventuali vostre risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
max81 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 Ho usato un paio di volete dei micro830, come plc per piccole applicazioni non è male, sia in termini di prestazioni che di prezzo, però preferisco utilizzare altro. L'ambiente è gratuito (c'è una versione a pagamento che ha in più un simulatore), e lo puoi scaricare dal sito allen-Bradley dopo esserti registrato. Per ampliare gli I/O digitali o analogici puoi usare dei moduli da montare in pancia al plc oppure moduli laterali. Link brochure: http://literature.rockwellautomation.com/idc/groups/literature/documents/br/2080-br001_-it-p.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
max81 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 Ho usato un paio di volete dei micro830, come plc per piccole applicazioni non è male, sia in termini di prestazioni che di prezzo, però preferisco utilizzare altro (come marca). L'ambiente è gratuito (c'è una versione a pagamento che ha in più un simulatore), e lo puoi scaricare dal sito allen-Bradley dopo esserti registrato. Per ampliare gli I/O digitali o analogici puoi usare dei moduli da montare in pancia al plc oppure moduli laterali. Link brochure: http://literature.rockwellautomation.com/idc/groups/literature/documents/br/2080-br001_-it-p.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts