Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Del_User_201689
Inserita:

Buongiorno sig Orsini

Mi scuso per il tono ma certe cose vanno ribadite in modo particolare se ci trova di fronte a persone che fanno fatica ad aiutare gli altri e preferiscono sempre e solo pubblicizzare consulenze e corsi.

Sono disponibile ad elencare la procedura di creazione di un simbolo in modo che tutti gli utenti possano trarne vantaggio e chiedo se non sarebbe meglio averla in un documento scaricabile dal vs forum.

Mi faccia sapere se ciò è possibile.

Sul fatto dei messaggi privati e vero non si dovrebbero dare e cercherò d'ora in poi di rispondere esclusivamente nei post.

Mi scusi ancora.

R.veronesi

Inserita:

Credo che se ci fossero discussioni o post ritenuti pubblicitari, i Sig.ri Moderatori interverrebbero eliminando il post o la discussione.

E con questo concludo i miei interventi in questa discussione.

DP

Del_User_201689
Inserita:

Beh penso che tutti hanno visto che ogni volta tra corsi e consulenze in certi post ci si fa di quelle scorpacciate.

Inserita:
Ma io non capisco il dialetto,specifica meglio in lingua Italiana il tuo concetto.

Per i non Ambrosiani: "Non insegare ai gatti come ci si arrampica" ;)

Piccola considerazione personale. Dovendo subire dalla televisione pubblica, quindi pagata anche da me, espressioni dialettali di ogni tipo leggere ogni tanto, su questo forum, una espressione in lingua ambrosiana molto comprensibile mi fa anche piacere.

Mi faccia sapere se ciò è possibile.

E' possibilissimo ed anche facile. basta caricare il file, possibilmente in formato PDF perchè più facilemnte leggibile da tutti, nella sezione Up/download. poi con il tasto "miei media" lo si inserisce nel messaggio seguendo le istruzioni.

Nota di costume. Sul forum ci si considera tutti amici e/o colleghi, quindi l'amichevole "tu" senza titoli accademici ed aggettivi è più che sufficiente. :smile:

Mi scusi ancora.

Nulla di cui scusarsi, il mio intervento voleva essere un semplice invito.

in ordine alla pubblicità.

Quando un utente inserisce un messaggio, rispondendo ad una precisa doman da o dando suggerimenti precisi per risolvere un problema reale, no si tratta di pubblicità. Molto differente è la situazione in cui un utente magnifica un certo prodotto senza alcun motivo reale.

Del_User_201689
Inserita:

Beh a questo punto mi sento preso in giro e mi sembra che il bacchettamento sia solo per certi utenti. A questo punto volevo chiedere come può essere possibile togliersi da questa buffonata. On ho trovato il comando all interno del forum

Inserita:
Beh a questo punto mi sento preso in giro..

Ti dispice spiegarti meglio? Io non ho letto alcunchè possa interdersi come sbeffeggiamento, però ognuno ha il suo livello di suscettibilità differente.

Se proprio vuoi cancellarti dal forum basta che compili l'apposito "ticket" e non c'è alcun problema. Chi rimane iscritto lo fa liberamente senza alcuna costrizione o forzatura; con olt re 160.000 utenti e 1644 utenti online (negli ultimi 30 minuti) non abbiamo certo bisogno di trattenere forzosamente chi non lo desisdera.

Del_User_201689
Inserita:

Già fatto vi lascio ai vostri post per altri lidi. Aiutare e sempre utile ma essere presi in giro no. Non voglio andare oltre mi elimino e basta.

Ah ah leggendo. Fondo mi sembra di leggere dp che decanta sempre utenti ah ah siete comici

Inserita:

Scusa mi mi sembri un caso da igiene mentale. Ma forse sono io che non riesco a cogliere la presa in giro.

Del_User_201689
Inserita:

Ma tu moderi gli altri ma dovresti essere moderato pure tu

Patetici

Spero di essere rimosso il prima possibile

Inserita:

Se proprio ti da fastidio basta che tu non acceda al forum sino a che non sarai rimosso, non c'è nessun obbligo di partecipazione.

Io credo di scrivere in un italiano almeno decente e comprensibile; nel messaggio #40 ho scritto:

Ti dispice spiegarti meglio? Io non ho letto alcunchè possa interdersi come sbeffeggiamento, però ognuno ha il suo livello di suscettibilità differente.

Tu invece rispondi.

Già fatto vi lascio ai vostri post per altri lidi. Aiutare e sempre utile ma essere presi in giro no. Non voglio andare oltre mi elimino e basta.
Ah ah leggendo. Fondo mi sembra di leggere dp che decanta sempre utenti ah ah siete comici

Forse sono io un po' strano, ma a me questa risposta pare proprio da... TSO. :smile:

Invece di atteggiarti a divinità offesa ti fossi degnato di dare un minimo di spiegazione a chi, poveraccio, proprio non capisce forse ci saremmo risparmiati un po' di comicità involontaria.

Comunque la stragrande maggioranza degli utenti sono persone "normali" che sanno benissimo capire e giudicare. ;)

Del_User_201689
Inserita:

beh speriamo di si,si capisce bene che siete e che volete"DIFENDERE".Ora basta mi tolgo e vi lascio alle vostre.......E. Visto che è di moda mettere i puntini.

Inserita:

Ciao M5SUT1.

Qui se c'è uno patetico,molto comico e poco spiritoso,quello sei tu.

Da quando ti sei iscritto non hai fatto altro che polemizzare e dettare leggi dalla tua invisibile ed inconsistente cattedra.

Ora,visto che il tuo comportamento ha evidenziato tutto il tuo limite dell'educazione che forse,ripeto,forse,hai ricevuto (ma mai dimostrato),credo sia giunto il momento che ti ritiri in buon ordine e dai un taglio alle polemiche e alle tue presunte e decantate saccenze che nulla hanno di costruttivo ma assai di demolitivo,se non altro in termini umani.
Ma poi è da vedersi se determinate cose sono da te recepibili,visto il minimo livello di intelligenza che hai continuamente dimostrato.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...