Vai al contenuto
PLC Forum


ASUS ZenBook 13 UX331UN


barrachinoq

Messaggi consigliati


Casimiro Sarluca

Teoricamente potrebbe andare bene, non è specificato se supporta il tuo notebook... Comunque è a corredo con diversi adattatori di alimentazione, dovresti confrontare con il DC-Jack del tuo alimentatore, anche se coincide uno di questi, potrebbe non essere compatibile, quindi un minimo di rischio c'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma se e solo quello del jack basta che vado in un negozio di elettronica e mi faccio fare un cavetto con adattatori giusti?

 

 

devo sapere altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Il discorso che fai non fa una grinza, il fatto è che se il notebook ha il controllo ID ovviamente l'adattatore non credo l'abbia (quindi in questo caso potrebbe non funzionare).

Per provare, procurati un cavetto con il DC-Power che si innesta bene nel tuo notebook e lo alimenti tramite alimentatore compatibile a 19V 3.5A, se funziona correttamente allora vai tranquillo per l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Casimiro Sarluca

La tensione 19V va bene, l'amperaggio se è maggiore di quello che serve al notebook va bene lo stesso, se inferiore no.

Quindi un alimentatore che eroga 4.5A va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Mica ho capito cosa intendi fare... Che batteria hai, una da 19V a 4.5A? Ed il cavo con lo spinotto?

Posta le foto del materiale che intendi utilizzare per alimentare il notebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.google.it/search?q=batteria+vinsic&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwj36LOQ1t_dAhWJWiwKHfupBJkQ_AUICygC&biw=1422&bih=644#imgrc=VGlbcURCFHxeJM:

 

 

la batteria e questa e deve alimen tare il mio portatile  asus

 

se collego un cavetto con attacco jack dalla batteria a notebook non si accende

 

come risolvo il problema??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao barrachinoq,

ti faccio notare che questo secondo link che hai postato non ha l'uscita 19V 3,5A come invece c'era nel link del primo messaggio...

 

specifiche.thumb.jpg.194dced3685281a75f81072843f84621.jpg

 

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Col tester hai verificato che la batteria emette 19V? Con un alimentatore da banco, regolato a 19V e 4.7A col tuo cavetto e DC-Jack, il notebook funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta era da esempio

 

 

batteria VINSIC power bank 30000 mah

modello vspb401

 

 

dc input 19 volt 1,5 ampere

usb input 5v 1.5 ampere

dc output 19 volt 4,5 ampere max

usb output 5v  3 ampere max

 

Quote

Col tester hai verificato che la batteria emette 19V? Con un alimentatore da banco, regolato a 19V e 4.7A col tuo cavetto e DC-Jack, il notebook funziona?

 

pultroppo sono senza attrezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Mi toglete una curiosità? ho letto che la porta USB-C non trasporta un segnale video. Ho letto: "Per aggiungere la beffa al danno, la porta USB-C manca anche del supporto per la modalità alternativa DisplayPort, il che significa che non trasporta un segnale video e non può essere utilizzata per connettersi a display esterni".

Ma se io ci collego una penna di memoria con cavetto USB-C e in questa penna ci sono files video, posso guardarli o no? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...