malvich Inserito: 30 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2018 Buongiorno...Mi collego alla discussione perche non trovo una soluzione... Ho configurato su un Alienmobile sul cell principale...Mi ritrovo a distanza di un anno a dover configurare l'app su un altro smrtphone...Ho inserito i dati correttamente copiando dall'altra app... Ora però mi da dati utenti errati... PAASSWORD : A cosa corrisponte? al codice ingresso dell'allarme COD.UTENTE: A cosa corrisponde? Al codice ingresso dell'allarme Grazie per la risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2018 Ciao malvich e benvenuto. Quote Mi collego alla discussione perche non trovo una soluzione... No ! Non è permesso accodarsi a discussioni di altri utenti. Per questa volta la divido e la apro per te. Cosa che dovrai fare sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 30 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2018 8 ore fa, malvich scrisse: PAASSWORD : A cosa corrisponte? al codice ingresso dell'allarme No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2018 Non sembra che hai inserito correttamente i dati copiando dall'altra App..... La password è quella di accesso all'App ed è richiesta se hai impostato e abilitato la "richiesta di password" nelle Impostazioni generali. In impostazioni di Centrale la pw e codice utente sono quelli della smartLan. Il codice utente del sistema d'allarme viene richiesto nei vari menu come se agissi sulla tastiera Alien. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora