Vai al contenuto
PLC Forum


TICCHETTIO DOPO LO SPEGNIMENTO DELLO SCALDABAGNO


Acleme

Messaggi consigliati

Buonasera,

avrei bisogno di un giudizio tecnico. La ditta che mi ha ristrutturato casa mi ha anche fornito lo scaldabagno, ma ogni volta che si spegne l'acqua calda si sentono dei ticchettii come se ci fossero dei sassolini all'interno che si scontrano muovendosi. Sapreste dormi cosa può essere, perchè vorrei avere un parere terzo. Ringrazio anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, Acleme scrisse:

Buonasera,

avrei bisogno di un giudizio tecnico. La ditta che mi ha ristrutturato casa mi ha anche fornito lo scaldabagno, ma ogni volta che si spegne l'acqua calda si sentono dei ticchettii come se ci fossero dei sassolini all'interno che si scontrano muovendosi. Sapreste dormi cosa può essere, perchè vorrei avere un parere terzo. Ringrazio anticipatamente!

 

1536696561666.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me, è come il ticchettio che a volte proviene dalla marmitta della macchina una volta spenta, è l'effetto del riscaldamento da accesa, e del raffreddamento una volta spenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Acleme scrisse:

Grazie, allora posso sperare che con il tempo non lo faccia più o posso agire io in un qualche modo per evitare che faccia questo schioppettio/ticchettio? Comunque è vero mi avete fatto ricordare quando la marmitta del motorino lo faceva. Ma non lo faceva sempre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...