Vai al contenuto
PLC Forum


toshiba 32e2533d si accende e si spegne


Gabry90

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti,

da diverso tempo ho un problema con un tv toshiba , presenta un difetto insolito .

Quando vado ad accenderlo il tv si accende fino al logo toshiba per poi spegnersi , non riesco a capire cosa potrebbe essere 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

occorre trovarlo in rete o sul sito ufficiale del marchio e provare a caricarlo tramite chiavetta Usb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta ,

in rete l'ho trovato ho provato anche a caricarlo ma non me lo riconosce perche il tv dopo il logo si spegne subito ,non so davvero come fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

i led funzionano tutti perfettamente  ho provato anche  a togliere alimentazione alle barre led  ma il problema persiste  , appare il logo  a colori e poi schermo nero  e poi si spegne .

Sono davvero in alto mare non ho mai avuto problemi con le riparazioni dei tv ma ho qua da riparare un toshiba e un philips che mi stanno facendo dannare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... ho per le mani lo stesso tv con il medesimo difetto...dopo varie prove effettuate...devo dare ragione a Riccardo ..problema di firmware o meglio di boot...il problema e come far digerire il firmware...magari se si potesse entrare in un menu segreto per resettare ...aspettiamo info dagli amici...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato in rete ovunque ma non riesco a trovare nulla che ti dica come poterlo caricare con questa anomalia,non so forse mi conviene cambiare la scheda cosi risolvo il problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 11/10/2018 at 14:07 , Gabry90 scrisse:

ho cercato in rete ovunque ma non riesco a trovare nulla che ti dica come poterlo caricare con questa anomalia,non so forse mi conviene cambiare la scheda cosi risolvo il problema 

anche io non ho trovato niente,alla fine purtroppo ho dovuto cambiare la scheda ed ho risolto...pero  sono molto testardo, prima o poi troverò il modo di farla funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
10 ore fa, paride121 scrisse:

prima o poi troverò il modo di farla funzionare

basta trovare la fonte per avere il firm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve a tutti, ho lo stesso problema su un 40l2456d, non mi rimane che sostituire la main oppure ci sono aggiornamenti? Dove posso trovare la scheda? Grazie anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il regolamento vieta accodamenti. Le schede si trovano in rete googlandone il codice. Non in Italia comunque e a volte con fatica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...