Vai al contenuto
PLC Forum


analisi trave


ing93

Messaggi consigliati

salve.

devo andare ad analizzare una trave tozza vuota all'interno (es: bicchiere) incastrata da un lato con una forza costante agente su una porzione di trave.

al corso di scienza delle costruzioni abbiamo analizzato solamente le travi snelle, quindi vorrei un aiuto per andare a fare l'analisi e calcolare la deformazione (freccia) della trave.

spero qualcuno mi possa aiutare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ing93

 

Dovresti porre la tua domanda in qualche altra sezione del Sito (tu la hai messa in Impianti-Oleodnamica).

Riguardati l'elenco delle sezioni del Sito.

 

Comunque sarà parecchio difficile ottenere la risposta che cerchi................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ing93

 

Dando una rapida scorsa alle sezioni presenti sul Sito che porebbero fare al caso tuo ho individuato solo la Sezione :

MECCANICA - IDRAULICA - PNEUMATICA - OLEODINAMICA

Dove nella sottosezione MECCANICA le discussioni "stanno a zero" (letteralmente parlando).

 

Puoi provarci ! Sarai quantomeno l'Inauguratore Ufficiale !

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo da tempo c'è una bug su questo forum; questa bug impedisce l'accesso alla sezione "meccanica".

 

Il webb master è stato allertato ma, forse per scarsità di tempo e frequentazione quasi nulla della sezione, non ha ancora ovviato il malfunzionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Livio Orsini scrisse:

Purtroppo da tempo c'è una bug su questo forum; questa bug impedisce l'accesso alla sezione "meccanica".

 

Il webb master è stato allertato ma, forse per scarsità di tempo e frequentazione quasi nulla della sezione, non ha ancora ovviato il malfunzionamento.

esatto infatti non sapevo dove fare la mia domanda.

se qualcuno mi può aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...