elettromirko85 Inserito: 13 ottobre 2018 Segnala Inserito: 13 ottobre 2018 Ciao a tutti ragazzi, chiedo a tutti voi cosa ne pensate https://m.siemens.com/en/press/pressreleases/pressrelease.php?detail=https://www.siemens.com/press/en/pressrelease/2018/digitalfactory/pr2018040228dfen.htm e soprattutto ad oggi senza passare da plc di vecchia generazione chi ha utilizzato la ridondanza hardware recentemente su cosa si è buttato. Saluti a tutti!!!
acquaman Inserita: 14 ottobre 2018 Segnala Inserita: 14 ottobre 2018 Bel comunicato stampa, ma per ora quelle cpu non si vedono, quando ho chiesto al mio agente, mi ha detto che non si sa ancora quando usciranno e usciranno in concomitanza con un nuovo service pack per il TIA. Aspettiamo, per adesso ci sono solo i 400H o i 300 con la rindondanza software.
elettromirko85 Inserita: 14 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2018 Ciao Acquaman confermo oggi per curiosità ho dato una occhiata al catalogo hw di tia (uso la v15 aggiornata alla v3) e nulla... (a parte che nell’articolo e in mysupport non si trovano ancora i codici di ordinazione) a me voci indiscrete parlavano della v16 a cavallo di fine anno/anno nuovo... per fortuna che in azienda abbiamo i sus sui due pg... che ci facciano il regalo di Natale? 😂😂😂
Colonial54 Inserita: 21 ottobre 2018 Segnala Inserita: 21 ottobre 2018 Il collega "Siemens-Tedesco" incontrato qualche giorno fa non sa nulla della cpu in questione, ma ha confermato la V16 per la tarda primavera.
elettromirko85 Inserita: 24 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2018 Ciao Colonial54, mi dispiace smentirti ma la cpu 1500 r dovrebbe essere inserita a catalogo hw verso fine novembre forse prima con un ulteriore aggiornamento di tia sempre però in versione v15... sono chiacchere da bar... vediamo 👍 buona serataba tutti
acquaman Inserita: 3 novembre 2018 Segnala Inserita: 3 novembre 2018 E' finalmente uscito il service pack 1 del TIA 15, sono le cpu rindondate r e h.
elettromirko85 Inserita: 24 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2018 Avevo fonti buone allora 😂😂😂 il progetto per il quale avevo aperto il post è già partito e abbiamo abbandonato l’idea della cpu r in questione... anche perché chissà quando sarà disponibile...
Messaggi consigliati