Vai al contenuto
PLC Forum


Cpu ridondante S7 1500


elettromirko85

Messaggi consigliati

elettromirko85

Ciao a tutti ragazzi, chiedo a tutti voi cosa ne pensate https://m.siemens.com/en/press/pressreleases/pressrelease.php?detail=https://www.siemens.com/press/en/pressrelease/2018/digitalfactory/pr2018040228dfen.htm e soprattutto ad oggi senza passare da plc di vecchia generazione chi ha utilizzato la ridondanza hardware recentemente su cosa si è buttato. Saluti a tutti!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti


Bel comunicato stampa, ma per ora quelle cpu non si vedono, quando ho chiesto al mio agente, mi ha detto che non si sa ancora quando usciranno e usciranno in concomitanza con un nuovo service pack per il TIA.

 

Aspettiamo, per adesso ci sono solo i 400H o i 300 con la rindondanza software.

Link al commento
Condividi su altri siti

elettromirko85

Ciao Acquaman confermo oggi per curiosità ho dato una occhiata al catalogo hw di tia (uso la v15 aggiornata alla v3) e nulla... (a parte che nell’articolo e in mysupport non si trovano ancora i codici di ordinazione) a me voci indiscrete parlavano della v16 a cavallo di fine anno/anno nuovo... per fortuna che in azienda abbiamo i sus sui due pg... che ci facciano il regalo di Natale? 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

elettromirko85

Ciao Colonial54, mi dispiace smentirti ma la cpu 1500 r dovrebbe essere inserita a catalogo hw verso fine novembre forse prima con un ulteriore aggiornamento di tia sempre però in versione v15... sono chiacchere da bar... vediamo 👍 

buona serataba tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Avevo fonti buone allora 😂😂😂 il progetto per il quale avevo aperto il post è già partito e abbiamo abbandonato l’idea della cpu r in questione... anche perché chissà quando sarà disponibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...